venerdì 31 ottobre 2008

Mercatini di Natale a Kaiserslautern

DOVE: a Kaiserslautern in Germania
QUANDO: nel periodo natalizio


Regalatevi una vacanza piena di romanticismo in un atmosfera avvolta dalla magia del Natale lungo il corso del Reno e della Mosella fiumi dai leggendari castelli e palazzi,
Fuggi dalle fresnesia della tua città e goditi un romantico Natale a Kaiserslautern, affascinante cittadina nel sud ovest della Germania.
Ti accoglieranno mille luci colorate, mandorle tostate e vin brulè, deliziosi odori speziati e una musica melodiosa tipica del periodo natalizio.
Il trambusto al mercato di Natale di fronte alla Chiesa Collegiata Gotica, in piazza Schiller e il grande abete illuminato fanno da sfondo alle bancarelle colme di oggetti tradizionali. Avrai solo l'imbarazzo della scelta fra candele fatte a mano, giocattoli di legno, il gustoso pan di zenzero, dolci di miele e tanto altro ancora.
L'atmosfera accogliente del centro è l'ideale per una tranquilla passeggiata in cerca di regali di Natale. Kaiserslautern offre inoltre un vero e proprio viaggio culinario alla scoperta dei piatti tipici tedeschi e al crepuscolo, migliaia di lucine dorate si accendono nelle strade regalando un' atmosfera piena d'amore.

Nessun commento: